[vc_row][vc_column width=”1/2″]
ore 19.00 - 1.00ca.
Iniziamo dall’aperitivo con un eclettico dj set a cura di dj Mass, bolognese di origine, ma trapiantato sull’Appennino, passando poi al concerto dei The Academy, band indipendente formatasi nel friulano, influenzata da ogni tipo di musica elettronica e dance, dagli anni Settanta attraverso la new-wave e il french touch, senza dimenticare il sano gusto del pop.
Come gran finale vi aspetta il Dj set di Lorenzo Nada,in arte, Godblesscomputers, è un collezionista di suoni concreti, li esplora, cataloga, seziona, e ricompone con suoni di sintesi. Il background di Lorenzo è legato all’hip hop, al funk, al soul, al jazz, all’elettronica di matrice inglese che riprende le ritmiche e gli stilemi della musica black e le trasporta altrove; ad etichette come Warp e Ninja Tune. Proprio per questa sua passione da oltre 10 anni Lorenzo è uno dei dj più richiesta della nuova giovane scena italiana.
In collaborazione con roBOt Festival.
Troverete ristoro a base di tartufo e non solo, il tutto annaffiato da birre artigianali. Impossibile mancare![/vc_column_text][/vc_column][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row padding_bottom=”20″][vc_column][vc_separator color=”#81d742″ border_style=”solid” thickness=”4″ up=”10″][/vc_column][/vc_row]